Spedizione e Pagamenti

Informazioni sui pagamenti e consegne

Accettiamo diversi tipi di pagamento: bonifico bancario, ricarica postepay, paypal. Spediamo con Corriere espresso a soli 9,90 euro. Veniamo comunque incontro a ogni vostra esigenza o richiesta.

 

Costi di consegna:

Per una spesa di 150 € o superiore, le spese di spedizione sono € 0 , escluso il contrassegno e l’assicurazione ove richiesti.

Per piccole spedizioni su richiesta spediamo anche con posta prioritaria o raccomandata.  Tutte le spedizioni tranne quelle effettuate in prioritaria son tracciabili on line, per cui noi decliniamo ogni responsabilità nel caso in cui la prioritaria non dovesse giungere a destinazione.

In tutti i casi spediamo con buste imbottite o con pacchi a prova di bomba, per cui non temete l’imballaggio.

 

Modi e Tempi di consegna

 

Sarà nostra cura evadere gli ordini prima possibile. La tempistica per l’evasione di un ordine varia innanzi tutto in funzione della tipologia di pagamento prescelta, ed ovviamente in funzione della disponibilità a magazzino della merce ordinata.

Per chi ha scelto di pagare con Carta di Credito o Paypal, la merce partirà il giorno successivo all’ordine. I tempi di consegna sono stimati in 48/72 ore.

Per chi ha scelto di pagare con Bonifico Bancario la merce partirà solo dopo la verifica di accredito da parte della nostra amministrazione, per cui i tempi di consegna varieranno a seconda della data di valuta del pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *